mercoledì 13 marzo 2013

February Favourites

Con un leggero ritardo sulla tabella di marcia, arrivano i preferiti di febbraio. Ma diciamoci la verità, chi è che se li aspettava in tempo? Nessuno. Il ritardo è la virtù dei forti, disse quello che si ciucciava i calzini. Iniziamo che il post è lungo, si avvicina l'ora della cena e non siete certo qui per grattare la pancia alle puzzole.
 

 
 

Chanel Vitalumière Aqua
Non avrei mai degnato di uno sguardo questo fondotinta. Per quanto super famoso mitico yeah, l'idea di spendere 40 euro per un fondotinta apparantemente leggerissimo, in quanto promette un effetto seconda pelle e che va agitato in modo convulsivo prima di ogni uso non mi aveva mai allettato. Fin quando, mentre ero alla ricerca di un valido sostituto al mio Clarins Ever Matte (grazie Clarins per il tuo range di tonalità scureggia), la commessa mi ha proposto di provarmi questo. Scusa mi dai il numero del tuo pusher di fiducia?! Ti ho chiesto un fondotinta coprenza media e effetto matte e tu mi proponi questo dall'apparante formula iperleggera? Ecco, chiedo umilmente perdono alla commessa per aver dubitato di lei. Questo fondo infatti ha una coprenza media, è estremamente modulabile e l'effetto finale è matt ma non polveroso. Ed effettivamente, cosa che può sembrare assurda, non crea alcun spessore sul viso e l'effetto non è proprio quello di una seconda pelle ma ci si avvicina parecchio. Fissata con un pò di Mac Studio Fix Powder dura veramente tutto il giorno. Io ho la tonalità B10, ed è veramente perfetta, è il mio colore sputato. Orgasmico. Inoltre ogni mattina vi sembrerà di essere al Carnavale di Rio, dato che dovrete shakerarlo come se fosse una maracas, altrimenti la parte liquida non si miscela al pigmento e ciò che spremerete fuori non avrà un bell'aspetto. 

Nyx Taupe Blush*
Per me è l'holy grail delle contour powder. Ce l'avete presente il colore dell'ombra che si crea sulla vostra pelle? Ecco questo blush è di quell'identico colore, un color talpa rosato leggermente satinato. E' in cantiere una review comparativa con Hoola di Benefit e, rimanga tra noi, quest'ultimo non ci fa una grande figura.

H&M Bronzer Blush
Questo blush è tutta colpa di quella amabile ragazza meglio conosciuta come Vanity Nerd. Era fra i suoi consigli per i regali di Natale e io ho giustamente pensato di regalarmelo. Sono una persona altruista, vero?! E' un blush color terracotta, molto aranciato e bello satinato. Insomma un colore che può non sembrare tipicamente invernale ma che vi stupirà, in quanto si sposa benissimo anche con la carnagione pallida che vanto in questo periodo. Sospetto che quest'estate mi darà ancora più soddisfazioni. Ah tira fuori lo zigomo che è una bellezza.
 
 

 
 

MUA Trio Eyeshadow in Innocence
Ce l'avete presente tutte quelle furbacchione che hanno intasato il sito di Mua all'annuncio del 50% di sconto? Ecco me ne vergogno ma io ero una di quelle. Lui fra tutti gli acquisti è quello che più di tutti ha rapito il mio cuore. Gli ombretti sono scriventi, ma non come il resto degli ombretti MUA che per i mie gusti sono fin troppo scriventi - lo so sembra un'eresia, ma non amo le polveri iperpigmentate - molto luminosi e durano un sacco anche senza primer. Per la prima volta inoltre l'applicatore che è inserito nel packaging non è totalmente inutile dato che da una parte ha una spugnetta lunga e sottile che è perfetta per illuminare l'angolo interno.

Inglot Matte Eyeshadow #360
Ce l'avete presente quando sentite che nella vostra vita manca qualcosa?!  Ecco a me mancava lui. E quindi sarò debitrice a Chia per tutto il resto della mia vita - chia tu segna in lista insieme al resto, un giorno mi sdebiterò eh - per avermelo fatto scoprire. E' un color tortora opaco medio matte. La texture dei matte di Inglot rasenta la perfezione: sono scriventi e non sono per nulla polverosi, magari un pò ostici da sfumare ma insomma nulla che un buon pennello non possa risolvere. Da quando è in mio possesso è onnipresente in qualsiasi trucco, se metto solo l'eyeliner lo sfumo nella piega per dare definizione, negli smoky lo uso per sfumare da un colore ad un altro, nella rima inferiore ormai fa tappa quasi fissa.

Rimmel Scandaleyes in Taupe
Avrei voluto anche la sorella più famosa, la nude, ma non me la sono sentita di tradire la mia amata matita di Diegone. Però anche questa Taupe ha il suo perchè ve lo garantisco. Sono molto morbide, si sfumano facilmente e non sbavano. L'unica cosa che ho notato è che la taupe non mi scrive benissimo nella rima interna, ma visto e considerato che la nude scrive praticamente sulla rima interna di metà pianeta credo sia un problema mio. In Italia questa colorazione non c'è ma la potete tranquillamente acquistare su Asos, senza pagare spese di spedizione. E garantisco che non vi sputano in un occhio se fate un ordine di nemmeno quattro sterline.

Chanel Le Volume Mascara
Prima del suo arrivo ogni mattina mi trovavo di fronte ad un bivio: scelgo volume optando per l'I Love Extreme di Essence o definizione e lunghezza optando per il Lash Gam di Too Faced. Ecco, questo mascara offre tutto, volume, definizione e lungezza. Ha lo scovolino abbastanza cicciotto e in silicone e bastano due passate per avere ciglia da cerbiatta. Questo è un sample trovato su Grazia, sto piangendo all'idea di quanto spenderò per comprare la full size. Sì, comprerò la full size.
 
 

Clarins Joli Rouge Lipstick in Red Terra
L'ho ribattezzato il " mio rosso alla Lily Pebbles" perchè riesco a portarlo con la stessa disinvoltura co cui lei è solita portare i rossi. Ok, alcuni rossetti rossi sono bellissimi ma leggermenti impegnativi: per esempio, non è che tutti i giorni ti svegli e ti senti così figa da poter sfoggiare Russian Red che urla "I'm sexy and I know it" a gran voce. O almeno a me da questa impressione, ma in effetti sono una tipa un pò sciroccata e non troppo affidabile: sarebbe interessante approfondire il vostro rapporto con i rossetti rossi, tipo seduta dalla psicologo. Dimmi che rosso usi e ti dirò chi sei. Ok la smetto. Lui comunque è semicoprente, leggermente lucido e ha una punta minuscola di marrone che fa sì che le mie labbra non lo facciano virare al magenta. Insomma lo lovvo, e ha ristabilito la pace tra me e i rosseti rossi. 
 
"Rose and Cigarettes" Ray La Montagne
Queste è stata la canzone del mese. Più che rose, in realtà mi sono fumata tante sigarette. La sua voce roca e calda comunque è molto rilassante ed è stata assai terapeutica in questo periodo. Ma poi lui quanto è gnocco? Quanto?!
 
 
 

Avete provato nulla di queste cose? Quali è stato il vostro cosmetico preferito del mese?


 


* Il prodotto mi è stato inviato a scopo valutativo dall'azienda. La mia opinione è sincera e non sono stata pagata nè costretta a scrivere niente.

In realtà ho barattato mia cugina  per quel blush. No dai, non è vero.

83 commenti:

  1. Interessante la matita taupe della Rimmel... sarà simile a Pioggia della neve?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perché avevo in mente la stessa domanda? XD

      Elimina
    2. Effettivamente da brava furba non avevo messo gli swatches XD Rimediato :)
      Che dite è simile?

      Elimina
  2. Ne sento troppo parlare bene dei blush di H&M devo decidermi a comprarne uno prima o poi! Li snobbo sempre T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche ioooo! Poi, più che altro, più che snobbarli me li dimentico. E me ne ricordo sempre quando non ho soldi dietro.

      Elimina
    2. Secondo me un'occhiatina se li meritano.. Peccato solo che non ci siano i tester

      Elimina
  3. I blush H&M li schifano tutte perchè sembrano troiai (ora che so che vai allo store MAC di Firenze so anche che capirai la parola troiai) ma secondo me sono veramente boni. Ce n'ho uno matte che ora non mi ricordo come si chiama che è veramente tanta roba!
    E riguardo al fondo Chanel me lo sono fatto scampioncinare in profumeria perché costa l'ira di dyo e spiccioli, ma secondo come mi gira ci sta che me lo compri. Prima però devo vendere un rene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha Troiai <3
      In effetti è stato un regalo di natale.. Però adesso che è a fine piangerò lacrime amare :(

      Elimina
  4. Farò finta di non aver letto le tue dolci parole per il Vitalumière Aqua che se no è la fine ç__ç
    La nude a me scrive dadddio nella rima interna, ma mi sa che è un problema della taupe, non tuo...anche sulle ragazze inglesi non ho visto grandi performance...
    E comunque, intanto che ci siamo, de gustibus non disputandum est, disse quello che si mangiava la merda. A casissimo e tanti cuori <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhh il Vitalumière sento che ti piacerebbe assai!
      Davvero?! ç___ç Lo sapevo che avevo preso l'unico colore ciofeca. E com'è la nude? ti piace, devo rimediare e comprarla immediatamente?!
      Ah una citazione di Gianni Morandi *__*
      Rimando cuori random <3

      Elimina
  5. I have that H&M blush too! I got that in H&M in Via Del Corso, Roma:) Love your picks! xx

    RispondiElimina
  6. vorrei tanto provare una delle nuove matite della Rimmel ma non le ho mai viste in giro O.o mi sa che mi affiderò ad Asos u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, costano decisamente meno! Anche perchè a giro mi sa che i tester non ci sono!

      Elimina
  7. ho visto le nuove matite della Rimmel tipo ieri. senza tester U_U
    non ne abbiamo uno in comune a 'sto giro, comunque è una settimana che indosso solo rossi. I due del mio ultimo post.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io le ho viste senza tester :/ Ma come si fa a metter delle matite senza tester?! Insomma manco costassero due euro come quelle di Essence
      Ho visto i tuoi rossi e mi sono piaciuti assai.. soprattutto Ruby <3

      Elimina
    2. anche le Essence dovrebbero avere il tester, la questione del prezzo imho è secondaria, come faccio a rendermi conto almeno del colore senza provarle? ç_ç

      Elimina
  8. Io non riesco a fare l'ordine su NYX Italia, ma appena mi spiegheranno perché non piace loro il mio numero di telefono, metterò le manucce su Taupe! Bella anche la matita, devo andare su Asos?!? E andiamo su Asos... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha se proprio lo dobbiamo fare XD Quel sito è una tentazione continua comunque, non so se amarlo o odiarlo :D

      Elimina
  9. io AMO quel blush di H&M!! <3 è più di un anno che lo uso praticamente tutti i santi giorni ed è ancora intatto.. inoltre secondo il mio modesto parere da 'gnurant può stare bene sia a sottotoni freddi sia a sottotoni caldi ;)
    delle Scandaleyes ho solo pensieri positivi, peccato non sia riuscita a trovare la taupe e la nude ç__ç
    quella nera è però diventata la sostituta della 0L di mufe :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhh sì, me lo ricordo che era nei tuoi preferiti del 2012! E' vero comunque non si consum mai XD
      Davvero?! Via via.. mi sa che mi toccherà prendere anche la nera XD
      <3

      Elimina
  10. Tentatissima dal fondo chanel... *_* mi do un po' di schiaffetti per non cedere!
    Che poi io uso fondi siliconici solo quando voglio sembrar figosa (maldestri tentativi ahime diciamolo, o ahinoi a seconda di chi guarda xD), però sembra bellissimo da come lo descrivi, davvero... magari passo in profumeria a rimirarlo un po'! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Huahuah no no se usi solo minerale mi faresti sentire troppo in colpa XD
      Comunque se ti interessa, a me non ha mai fatto uscire un brufolo, nemmeno tenendolo sù per 10 ore di fila <3 Però sì, ha i siliconi inside

      Elimina
  11. interessante il blush H&M....
    il mascara chanel l'ho preso anche io col giornale, ma non so se avrei il coraggio di avere la full size....
    gli sconti su Mua, non sai che nervoso che mi avessero rubato la carta quella settimana >.< meglio che non ci ripenso se no vado in crisi isterica D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mannaggia!! In effetti avevo letto, che brutto però! Va beh dai alla fine anche senza sconti conviene sempre. Io volevo boscarmi le spese di spedizione, quelle mi disturbano sempre -__-'

      Elimina
  12. Il blush taupe lo adoro proprio e se l'ho comprato è tutta colpa di Chia e per colpa tua ho preso la matita su Asos :D Costa decisamente meno che in profumeria, peccato non ci fosse marrone perchè sennò avrei preso pure quella! E proprio perchè sono una brutta persona ho preso un altro rossetto Kate (lo 05) perchè era in offerta a 5.70 :D

    RispondiElimina
  13. Non andiamo bene, tu mi istighi l'acquisto, così come fu per il fondo di Clarins, adesso io ESIGO questo rossetto, se dici che ha anche una punta di marrone dovrebbe starmi molto bene visto il mio sottotono giallino... argh!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Huahuahu sorry!! Oh quel rossetto è bravo, io lo sto amando tanto! Fammi sapere se lo acchiappi :D

      Elimina
  14. inizio subito col dire: lui è gnocco,tanto.

    io penso che smettero di leggerti per il bene delle mie finanze,quel rossetto di Clarins mi dice "dai vienimi a vedere,dammi una possibilità",non ce la posso fare.
    la pensavo come te sul fondotinta Chanel(che le commesse mi avranno consigliato circa 6.000 volte) e l'essere smentita mi spaventa. XD

    Taupe è amore,in tutti i sensi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero?! Lo sapevo che tu mi avresti capito sorella <3
      Oh taupe ormai è diventato IL blush da contouring, non so più fare a meno di lui *__*

      Elimina
    2. concordo quel blush è una meraviglia e rimane disponibile for ever <3 (bravi ragazzi di nyx,bravi)

      Elimina
  15. Quel blush di NYX mi perseguita... e l'inglot sembra stupendo!!!!

    RispondiElimina
  16. Oh oh oh! e io che stavo per scriverti che a causa tua comprerò il taupe di NYX! mi scuso se ti ho indotta in tentazione, ma sono felice che col blush H&M ti trovi bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha ci induciamo in tentazione a vicenda :D Spero che ti troverai altrettanto bene con taupe ;)

      Elimina
  17. Voglio il taupe di NYX, Voglio il taupe di NYX, Voglio il taupe di NYX, Voglio il taupe di NYX...

    E quel mascara? Ne vogliamo parlare? Che meraviglia è?
    Tremo anche io all'idea di comprare la full size. Ma penso che provato questo chanello il caro They're real di benefit possa andare a farsi friggere tranquillamente...

    Eleonora, nuova iscritta

    http://myhoneymoon-eleonora.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per l'iscrizione ^^
      Oh se sei una carnagione chiara, taupe non ti deluderà ;)

      Elimina
  18. Aspetto con ansia la review blush NYX vs. Hoola Benefit...è tutto nelle tue mani! Potresti farmi risparmiare o farmi spendere troppo!...
    Anche a me il mascara chanel trovato con Elle mi piace un sacco...ma forse non abbastanza da comprarlo, avevo preferito il Lancôme Hypnôse trovato con Grazia.
    Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dico già che ti faccio risparmiare ;)
      Uh hai ragione era uscito con Elle non con Grazia :/ Grazie mille :*

      Elimina
  19. la canzone mi piace molto *-* lui fio! mi piacciono molto anche il taupe di NYX che ho avuto il piacere/rabbia di swacchiare al Cosmoprof ma di non acquistare (maledetti!) e la matita di Rimmel anche questa introvabile dalle mie parti ... via diamo un'occhiata ad asos ....;-)

    RispondiElimina
  20. ahahah, è vero anche io con russian red mi sento "sexy and i know it", inoltre mi hai incuriosito con quel taupe inglot, già amo le poche cialdine che ho e penso che potrei serenamente amare anche quello. amavo lo store vicino la mia casetta a las palmas de gran canaria SOPRATTUTTO perchè non aveva tutti i toni del mondo, sennò avrei dovuto accendere un piccolo mutuo. questo vitalumiere aqua deve smetterla di sbucare ovunque, mi sta facendo montare una curiosità tremenda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di non essere l'unica a cui russian red provoca queste turbe mentali :D
      Io invece non ho un inglot vicino, altrimenti credo che potrei seriamente comnìbinare dei danni :D

      Elimina
  21. oddio voglio tutto quello c'è nella tua lista!!! male male male...per il mio portafoglio! Ma quel campioncino di mascara Chanel si troverà ancora da qualche parte???....l'unica cosa che potrei avere (semi)gratis :D

    RispondiElimina
  22. Adesso voglio quel fondotinta. Ma resisterò stoicamente perché ne ho seicentordicimila aperti. Sapevilo, mi istighi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io al momento ne ho aperti 3 XD Ma i fondi li consumo davvero alla velocità della luce

      Elimina
  23. il rossetto è bellissimo.. e anche il fondotinta mi intriga parecchio.. anche se rimango fedele al mio fondo minerale senza schifezze dentro! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, se ormai sei riuscita a passare al minerale non te lo consiglio :)

      Elimina
  24. Bello tutto *_* mi incuriosiscono tutti i prodotti viso e l'ombretto Inglot che sembra il mio colore perfetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohh l'ombretto Inglot quando l'ho visto mi sono emozionata tanto *__*

      Elimina
  25. Tu non vuoi davvero farmi desiderare l'ennesimo fondooooooo T___T
    Anche io voglio un po' quel mascara Chanel, l'ho visto su Hermosa quando eravamo a Bologna e wow, è una figata.
    Mi piace da morire anche il rossetto!
    Ah e mi sono scaricata penso l'intera discografia del buon Ray <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha Drama sapevo che sul fondo ti saresti sciolta, è il tuo tallone da killer.. Se ti consola è anche il mio :D
      Davvero?! ç____ç Mi hai emozionato. Fammi sapere se ti piace <3

      Elimina
    2. Mi piace tantissimo! (mi mancano i tuoi post, lo so che sei presa ma mi manchi, ecco.)

      Elimina
  26. Che dire del blush NYX: anche per me non ha rivali nel contouring!

    RispondiElimina
  27. Voglio il Taupe NYX, ecco. L'ho detto..
    Ma anche le altre cosine che hai recensito mi attirano assai... Uhm... (Brutti desideri.. Cattivi.. Uscite da questo corpo!!)

    ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io il taupe l'ho desiderato davvero per tanto tempo e non mi ha delusa.. tanto love per lui *__*

      Elimina
  28. Il blush ce l'ho anche io, ma di una colorazione diversa (Coral...provare per credere :D).
    Il refill di Inglot poi...mi intriga parecchio. Cominciati a sentir responsabile dei miei
    acquisti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh uh uh! E tu sentiti responsabile del probabile fututo acquisto di Coral :D

      Elimina
  29. Ciao adoro come scrivi *-*
    Il taupe di nyx è nella mia wish list da troppo tempo!!! Speriamo che il Signor Nyx si decida a mettere piede nel territorio Italico al piú presto.

    Un bacio ;-)

    RispondiElimina
  30. l'idea di shekerare il fondotinta a mo di maracas mi ha fatta proprio ridere :D sei simpaticissima! bella selezione di prodotti comunque :)

    RispondiElimina
  31. oddio quel taupe!!!! @___@ avevo appena giurato di non comprare marronazzi, maledizione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio ma allora è un male comune! Anche io devo disintossicarsi ;__;

      Elimina
  32. la commessa aveva ragione!!!il fondotinta chanel è top!;)
    Ti seguo su GFC

    Passa se ti va...da me, oltre a uno SCONTO VERY SIMPLE sul nostro ultimo Post, è ancora attivo un Giveaway semplice semplice per vincere uno stupendo paio di occhiali!!!
    Ti aspetto.bacio.
    Francesca
    ♥ FIRMOO GIVEAWAY in collaboration with The Shocking Radiance ♥
    ♥ The Shocking Radiance ♥
    ♥ The Shocking Radiance Facebook Page ♥

    RispondiElimina
  33. Ebbrava la commessa che questo giro ha fornito un ottimo consiglio.
    Il Vitalumiere Aqua è tra i miei fondotinta preferiti in assoluto e se Chanel un domani dovesse toglierlo dalla produzione sono pronta ad incatenarmi al cancello della loro sede a Parigi. (Okay forse non proprio, ma un'email di suppliche potrei arrivare a scriverla).
    Anch'io prima di acquistarlo mi aspettavo uno di quei fondi invisibili, ma nel senso che tutte le brutture restano ancora lì in bella mostra anche dopo due strati. Invece...alla fine trovo anch'io abbia una coprenza più sul medio che sul leggerissimo. Ed un effetto che non sono riuscita ancora a trovare in nessu altro fondotinta *_* (okay basta la smetto con quest'ode prima che mi banni).
    Tra l'altro, fatti abbracciare compagna di incarnato *_*: il B10 è anche il tono che rasenta la perfezione su di me.
    Poi. Inglot 360. Segnato sul cellulare: la prossima volta che passo da Inglot gli darò sicuramente un'occhiata. Ed anche questo famoso blush Taupe di NYX sta iniziando ad intrigarmi sempre più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amica di incarnato <3 Quanto è dura la vita di noi pallidone con sottotono giallo in Italia?! Sembra che le case cosmetiche si siano dimenticate di noi.
      Sappi che sono pronta a farmi incatenare anche io. Le suffragiette del fondo Chanel XD
      Ahahah anche io mi sono segnata i tuoi refill inglot sull'agendina XD

      Elimina
    2. certo, durissima, in fondo tutte le cavolo di terre rigorosamente con sottotono caldo sono solo una fantasia di chi ce l'ha freddo, eh? :P
      ora non esageriamo :PPP
      ho cercato per mesi un prodotto da contouring vagamente freddo e tutto quello che trovavo era roba da abbronzatura o per il vostro sottotono, specie nel low cost è una tragedia.
      Il primo decente l'ho beccato da MAC :P

      Elimina
  34. Voglio Taupe di NYX with all my heart, ritieniti responsabile se lo acquisterò U.U Dalle mie parti non ho ancora visto le nuove matite Rimmel, mi sa che anche io mi affiderò ad ASOS!

    RispondiElimina
  35. A-AH! Un colore Rimmel che qui non è disponibile, dunque! Ma io sabato sarò a Londra e MUAHAUAH, vedrò di trovarla da Superdrugs, olè :B ( bullarsela per lo shopping: best satisfaction ever. )
    Il preferito del mese. Mh. Febbraio è volato, non ricordo nemmeno d'aver usato qualcosa di particolare ò__ò Mese troppo poco incisivo!

    RispondiElimina
  36. che dire !! io sono una inglot dipendente, ho 2 palette, una face palette ecc però
    -PESANO
    -SI VA MALE A TOGLIERE GLI OMBRETTI DALLE LORO PALETTE
    -PREFERIVO NOMI E NON NUMERI PER GLI OMBRETTI
    C'è un giveaway naturale sul mio blog, partecipa, ti aspetto !
    http://www.armocromia.com/2013/03/giveaway-oasi-della-pelle-recensione.html

    RispondiElimina
  37. Niente, non c'è niente da fare. Quando leggo questi tuoi post la mia wishlist si allunga, e si allunga, e si allunga.
    Mi piacciono moltissimo l'ombretto Inglot e la matita Rimmel. Poi vabbè è una vita che vorrei provare il fondo Chanel!
    Un baciotto cara!

    RispondiElimina
  38. Qui ci sono 2 prodotti che mi tentano moltissimo: il blush Nyx x il cotouring e il fondo di chanel.

    RispondiElimina
  39. Aqualumiere, perchè mi compari così spesso davanti agli occhi?
    Mi stai dicendo che devo averti? Anche se non copri una cippa e butterei 40€?
    Tentatooore *_*
    *dialogo tra una beauty addicted e un prodotto in wishlist da mesi* XD

    RispondiElimina
  40. Fondotinta delle mie brame...sempre più in alto nella wishlist *_*

    RispondiElimina
  41. Ogni volta che passo di qui, aggiugno cose nella mia vanity wish list! MI hai colpito con la storia del fondo... e che bello il rossetto di Clarins!
    Ottima canzone! ^^

    RispondiElimina
  42. mascara chanel stupendo.. nuova follower.. passi da me? kiss :-)

    RispondiElimina